- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
La Protezione Civile invita all’uso corretto delle mascherine
La Protezione Civile di Chioggia ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook per chiedere un rispettoso utilizzo delle mascherine: “In circolazione si vedono numerose persone che portano la mascherina sotto il mento e/o non la portano. Il decreto prevede L’OBBLIGO di circolare con mascherina e guanti.
Il post continua anche con qualche altro consiglio: “Oggi siamo più liberi ma questo non vuol dire che possiamo fare ciò che vogliamo. Possiamo andare in bicicletta, in cimitero, ecc, ma dobbiamo rispettare le prescrizioni imposte. Ci giungono numerose segnalazione di persone che si trovano fuori dai negozi alimentari per “happy hour” a base di birra e altro. Nessuno vieta ciò, ma deve essere fatto senza fare assembramenti di persone.
Sono semplici regole – chiude il post – ma se tutti le rispettiamo, forse ne usciremo prima”.