La Protezione Civile invita all’uso corretto delle mascherine

Scritto da il 27 aprile 2020 alle 22:04

La Protezione Civile di Chioggia ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook per chiedere un rispettoso utilizzo delle mascherine: “In circolazione si vedono numerose persone che portano la mascherina sotto il mento e/o non la portano. Il decreto prevede L’OBBLIGO di circolare con mascherina e guanti.

Il post continua anche con qualche altro consiglio: “Oggi siamo più liberi ma questo non vuol dire che possiamo fare ciò che vogliamo. Possiamo andare in bicicletta, in cimitero, ecc, ma dobbiamo rispettare le prescrizioni imposte. Ci giungono numerose segnalazione di persone che si trovano fuori dai negozi alimentari per “happy hour” a base di birra e altro. Nessuno vieta ciò, ma deve essere fatto senza fare assembramenti di persone.

Sono semplici regole – chiude il post – ma se tutti le rispettiamo, forse ne usciremo prima”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *