Ipab, situazione in miglioramento: 15 casi di positività tra gli ospiti, 11 tra il personale

Scritto da il 22 aprile 2020 alle 21:04
sindaco ferro

Il sindaco Ferro è tornato oggi a parlare, dopo alcuni giorni di silenzio, sulla situazione coronavirus in città. Sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Chioggia il primo cittadino ha fatto il punto della situazione sulla CSA Casson: “Sull’Ipab – dice il Sindaco – confermo che in questo momento ci sono solo 15 casi di positività, dei quali 5 ricoverati in ospedale. Purtroppo dobbiamo fare i conti con 12 decessi, ma posso dire che la situazione è decisamente in miglioramento, considerando anche il fatto che esistono solamente 11 persone positiva tra il personale dell’istituto”.

Oggi in città non è stato segnalato nessun nuovo contagio, il bilancio dall’epidemia resta sempre di 233 persone positive al covid -19. “Una notizia decisamente positiva – aggiunge ancora il sindaco – ma invito i cittadini di Chioggia a non mollare la presa, a non abbassare la guardia. E’ importante continuare ad osservare le prescrizioni governative e soprattutto a non avere la tentazione di andare nelle aree che restano vietate, come il Lusenzo, la Diga o i parchi ed i cimiteri cittadini, che restano chiusi. E’ importante, quando si esce per necessità, indossare mascherine e guanti”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *