Iniziata oggi la nuova distribuzione di mascherine

Scritto da il 14 aprile 2020 alle 17:04
protezione civile chioggia

Iniziata oggi da Valli di Chioggia (e proseguirà nella frazione anche domani) e da una prima parte del centro storico la consegna porta a porta, nella cassetta delle lettere, di ulteriori mascherine alla cittadinanza (2 per nucleo familiare), grazie alle nuove forniture da parte della Città Metropolitana di Venezia. La consegna è a cura della Protezione Civile di Chioggia e dei volontari del Gruppo Salesiani. Per chi avesse esigenze particolari, l’invito è quello di contattare i volontari della Protezione Civile (tel. 041490191, mail: volontari.pc@chioggia.org).

La Protezione Civile ha distribuito ad oggi, oltre 60 mila mascherine sia a tutti i circa 22mila nuclei familiari residenti in città che a favore di numerosi uffici che svolgono attività essenziali e strutture pubbliche. I volontari della Protezione Civile, assieme all’associazione Bersaglieri, sono presenti ogni mattina davanti all’ingresso della pescheria al minuto per contingentare gli ingressi.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *