Impresa di pulizie sanifica gratuitamente le auto dei carabinieri

Scritto da il 9 aprile 2020 alle 12:04
Foto

Questa mattina il personale della ditta di pulizie clodiense “PULIMAT.TI di Tiozzo Pagio Mattia” ha lavorato gratuitamente presso la Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina, per sanificare e pulire le autovetture di servizio.

Si tratta di un’iniziativa voluta dall’azienda, in questo periodo di grave crisi per il Paese, per contribuire a supportare gli operatori che ogni giorno affrontano in prima linea l’emergenza epidemica legata al coronavirus.
Un’attenta opera di sanificazione dei mezzi di lavoro rappresenta uno strumento fondamentale per combattere la diffusione del virus.

L’attività proseguirà nei prossimi giorni, nei quali saranno sanificati anche dei mezzi di servizio dei presidi dell’Arma dei Carabinieri della Riviera del Brenta, dipendenti dalla Compagnia di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *