Guanti e mascherine obbligatorie sui mezzi pubblici in Veneto

Scritto da il 6 aprile 2020 alle 22:04
autobus ok

Dalla mezzanotte di oggi entrano in vigore in Veneto le nuove disposizioni per contrastare il diffondersi del Covid-19: obbligatorio in tutto il territorio regionale l’uso di mascherine e guanti nei mezzi di trasporto pubblico locale quali treni, autobus e vaporetti, ma anche a bordo dei taxi e nelle attività di noleggio operanti nel Veneto, sia su gomma che su acqua.

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha firmato in queste ore la nuova ordinanza con cui introduce queste ulteriori misure atte a contrastare il diffondersi del contagio.

Si tratta di una misura che si aggiunge a tutte le disposizioni già emanate con precedenti ordinanze, finalizzate a garantire una idonea distanza dei viaggiatori a bordo dei mezzi oltre ad idonee misure di sanificazione al fine di viaggiare in sicurezza. L’ordinanza, avrà validità dalla mezzanotte di lunedì 6 aprile fino al 13 aprile 2020 compreso, salva ulteriore proroga.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *