Furto a Chioggia, rubata una bici elettrica a due anziani

Scritto da il 2 aprile 2020 alle 17:04
91484261_10216730012462591_6568523610120519680_o

Dopo i furti segnalati nei giorni scorsi ad alcune attività commerciali della città, arriva ora la segnalazione anche di furti nelle abitazioni. Nella notte è stata rubata in una casa di Chioggia una bicicletta elettrica nera della Mi.gi. a pedalata assistita, che era stata comprata recentemente da una coppia di signori anziani.

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri in maniera telefonica e sono state acquisite anche le immagini di alcune telecamere di sicurezza che potrebbero aiutare ad individuare gli autori del furto.

Il figlio della coppia, Oriano Tonello, ha segnalato il furto anche sui social per chiedere di segnalare l’eventualità che a qualcuno venisse proposto l’acquisto di una bicicletta usata con le stesse caratteristiche. In momenti di grande difficoltà per tutti, come quelli che stiamo vivendo, notizie come questa rattristano parecchio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *