Ecocentro è boom di richieste. Veritas invita a chiamare solo per casi di necessità

Scritto da il 29 aprile 2020 alle 13:04
ecocentro

Oltre 45.000 telefonate, in otto giorni lavorativi, al numero verde per la prenotazione dell’ingresso negli Ecocentri.

A fronte di una così alta quantità di chiamate – oggettivamente ingestibile – gli operatori esclusivamente dedicati a questo servizio, sono riusciti a fissare 6.000 appuntamenti. L’obbligo di prenotazione è stato avviato il 16 aprile e lunedì 27 è stato il giorno in cui è stato registrato il record di chiamate, oltre 17.000. Ieri, invece, ne sono arrivate 10.000.

Veritas ringrazia i cittadini per la pazienza e la collaborazione e li invita, in questi giorni di enorme afflusso telefonico, a limitare le telefonare alle sole richieste urgenti di conferimento negli Ecocentri, rinviandole a quando si sarà ridotta la coda telefonica e i tempi di attesa saranno minori.
Bisogna  tenere presente che l’ingresso negli Ecocentri esclusivamente su prenotazione è una misura che è stata decisa per evitare pericolosi assembramenti, quindi rischio di contagio, e non intralciare il traffico con lunghe code di auto in attesa.
Veritas invita inoltre i cittadini a non chiamare gli altri numeri di Veritas, per non intasare le linee, i cui operatori comunque non sono in grado né di fissare un appuntamento in Ecocentro né di trasferire la chiamata al numero dedicato.
Il numero verde per la prenotazione dell’ingresso nei 29 Ecocentri di Veritas è 800.166.629, attivo da lunedì a venerdì (festivi infrasettimanali esclusi), dalle 8.30 alle 17.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *