Dalla prossima settimana probabile riapertura di spiaggia e Lusenzo

Scritto da il 30 aprile 2020 alle 14:04
lusenzo sottomarina

I dati positivi sulla diffusione del contagio in città potrebbero consentire un alleggerimento delle misure di contenimento, lo ha annunciato il sindaco Alessandro Ferro che sta valutando dalla prossima settimana di consentire nuovamente la frequentazione del litorale, della Diga e della passeggiata del Lusenzo.

Per ora non c’è ancora l’ufficialità, ma l’intenzione è stata manifestata oggi in un video, pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Chioggia, dove il Sindaco ha fornito anche l’aggiornamento sui contagi.
Da alcuni giorni il dato dei contagiati resta fermo a 238, di cui 27 decessi e 133 negativizzati. Scendono a 78 i positivi in questo momento, di cui 10 ricoverati. Il numero complessivo dei soggetti in isolamento è pari a 519, attualmente sono 40.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *