- Sabato Enzo Tobbia sfida il vice campione del mondo di BKFC Danny Christie
- Stasera a Chioggia Elena Rui, finalista allo Strega 2026
- Emma Penzo, per l’esame di terza media realizza una guida bilingue su Chioggia
- Kelly Gale a Chioggia: l’ex “angelo” di Victoria’s Secret protagonista di un servizio di moda
- Tragico malore sulla spiaggia di Sottomarina: muore una turista
- Chioggia, arrivata la maxi chiatta Boabarge: trasporterà a Monfalcone le super gru Cimolai
- Cinema all’aperto, i film più amati dell’anno in proiezione a Sottomarina e Isola Verde
- Meteo Veneto, scatta l’allerta arancione per forti temporali
- Chioggia in lutto: addio a Gino Ardizzon, capo squadra dei Vigili del Fuoco
- Operazione “Legalità in spiaggia”, Polizia Locale: quasi 4.000 articoli sequestrati in un mese
Dalla prossima settimana probabile riapertura di spiaggia e Lusenzo
I dati positivi sulla diffusione del contagio in città potrebbero consentire un alleggerimento delle misure di contenimento, lo ha annunciato il sindaco Alessandro Ferro che sta valutando dalla prossima settimana di consentire nuovamente la frequentazione del litorale, della Diga e della passeggiata del Lusenzo.
Per ora non c’è ancora l’ufficialità, ma l’intenzione è stata manifestata oggi in un video, pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Chioggia, dove il Sindaco ha fornito anche l’aggiornamento sui contagi.
Da alcuni giorni il dato dei contagiati resta fermo a 238, di cui 27 decessi e 133 negativizzati. Scendono a 78 i positivi in questo momento, di cui 10 ricoverati. Il numero complessivo dei soggetti in isolamento è pari a 519, attualmente sono 40.



