- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Covid-19, i contagi a Chioggia sono 179
Nell’aggiornamento quotidiano diffuso dall’Ulss3 circa i casi di coronavirus a Chioggia il numero delle persone positive sale a 179. Sono 440 invece i contatti in isolamento presso la propria abitazione. I dati sono aggiornati alle ore 18.00 di mercoledì 8 aprile.
Nella Provincia di Venezia i casi positivi fin qui registrati sono 1630. In questo momento sono 1254. Di questi 281 sono ricoverati, gli altri sono presso la propria abitazione.
Soggetti in isolamento domiciliare: Nella nostra provincia, tra positivi e contatti, sono attualmente 3427.
In Veneto i casi positivi sono saliti a 12410, attualmente sono 10170 (736 i decessi). Di questi 1839 sono attualmente ricoverati (285 in terapia intensiva). 1349 le persone guarite/dimesse fin’ora. Soggetti in isolamento in tutta la regione Veneto: 18886.