Covid-19, annullata la Caminà per Ciosa e Marina

Scritto da il 30 aprile 2020 alle 13:04
Caminà per Ciosa e Marina 2

Ufficializzato anche l’annullamento della Caminà per Ciosa e Marina. L’organizzazione ha comunicato questa mattina che “in ottemperanza al decreto ministeriale riguardante le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la  corsa amatoriale che richiama a Chioggia più di 4000 podisti, quest’anno non potrà avere luogo”.

Tradizionalmente l’evento si teneva il primo maggio ed era uno degli appuntamenti di apertura della stagione turistica in città.

La comunicazione si chiude con l’appuntamento al prossimo anno. Sul fronte eventi rimangono quest’anno molti dubbi su cosa si potrà effettivamente fare. Impensabili i grandi assembramenti, c’è da valutare se comunque si riusciranno a trovare forme di intrattennimento per la stagione turistica.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *