Covid-19, ancora una vittima a Valli, la frazione piange Valter Santinato

Scritto da il 29 aprile 2020 alle 21:04
Schermata 2020-04-29 alle 21.28.44

Continua a pagare un alto tributo al covid-19 la frazione di Valli, in queste ore è arrivata la notizia della scomparsa di Valter Santinato. Era ricoverato all’ospedale di Dolo da poco più di un mese.

Per lui è arrivato anche il saluto di don Massimo Fasolo, pure colpito dal coronavirus, ma riuscito a guarire dopo aver lottato pesantemente con la malattia. “Arrivatami triste notizia da Valli – scrive su Facebook il parroco della frazione – sempre abbiamo sperato che il caro parrocchiano Santinato Valter ce la potesse fare nella sua battaglia contro la malattia, per questo abbiamo tutti pregato da tempo! Siamo vicini in questo momento di immenso dolore alla generosa moglie Tiziana e ai figli”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *