Coronavirus, sospesi gli spettacoli della XXVIII stagione concertistica di Chioggia

Scritto da il 4 aprile 2020 alle 21:04
Musica a Scuola

Sospesi a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus gli ultimi 3 appuntamenti della XXVIII stagione concertistica di Chioggia, iniziata lo scorso dicembre e che avrebbe dovuto proseguire fino all’inizio di maggio.

In programma c’erano l’opera lirica Rigoletto di Giuseppe Verdi, con il circolo Mayr Donizetti di Bergamo, il live jazz di Vincent Herring 5et in collaborazione con Veneto Jazz, il saggio degli allievi dell’Accademia Violinistica della città.

Non appena sarà possibile verranno comunicate e pubblicate le date di recupero per l’opera lirica Rigoletto e per il concerto jazz che sostituirà quello di Vincent Herring, la cui tournée europea è stata annullata.

Intanto proseguono a distanza le lezioni della scuola di musica Gioseffo Zarlino, grazie alla disponibilità dei docenti e degli allievi, che si servono di piattaforme online come ad esempio Zoom per mettersi in collegamento tra loro.

Chi fosse interessato a esperenziare questa insolita forma di apprendimento di uno strumento musicale può contattare il maestro Gabriele Vianelli al numero 327 3324469.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *