- Lavori in piazzale Europa, il Farmer’s Market trasloca in Campo Cannoni
- Bosco Nordio, 144 arcieri da tutta Italia in gara domenica 9 febbraio
- Vandalismo e furti, Confcommercio e Sindaco scrivono al prefetto: “Bisogna potenziare le forze dell’ordine”
- Ponte sul canale della Fossetta, proseguono i lavori. Assessore Mancin:” Nessun blocco della circolazione”
- Da lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Speciale Viaggi di Nozze 2025, ecco le destinazioni più richieste!
- Un successo la prima data del “Caffè Letterario”. La prossima il 17 febbraio
- Lavori in corso all’Arena Duse, dovrebbero terminare entro marzo 2026
- Montanariello e Zottis (Pd) portano in regione la questione furti e spaccate a Chioggia
- Progetto nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia, il Sindaco Armelao e il consigliere Veronese a Roma
Coronavirus, i casi di positività balzano a 173, 18 i decessi

Deciso balzo in avanti dei contagi nel comune di Chioggia, nell’ultimo dato reso disponibile (martedì ore 18.00), i casi di positività salgono a 173. Sono 395 invece i contatti in isolamento presso la propria abitazione.
I decessi salgono invece a 18, l’ultimo in ordine di tempo quello di un 91enne ricoverato nel nosocomio di Dolo.
Nella Provincia di Venezia i casi positivi fin qui registrati sono 1543. In questo momento sono 1278. Di questi 285 sono ricoverati, gli altri sono presso la propria abitazione.
Soggetti in isolamento domiciliare: Nella nostra provincia, tra positivi e contatti, sono attualmente 3419.
In Veneto i casi positivi sono saliti a 11925, attualmente sono 10203 (695 i decessi). Di questi 1876 sono attualmente ricoverati (297 in terapia intensiva). 1265 le persone guarite/dimesse fin’ora. Soggetti in isolamento in tutta la regione Veneto: 18866.