- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
Coronavirus, a Chioggia arriva lo screening per la Polizia Locale e per gli appartenenti al volontariato
Un test rapido Anticorpi Anti 2019-NCoV verrà fatto nei prossimi giorni a 170 persone – tra personale della Polizia Locale, Protezione Civile comunale e appartenenti al volontariato – presso la sede della palestra della scuola Caccin.
A darne notizia è Luciano Frizziero, Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto 4 e assessore alle Politiche Sociali di Chioggia.
“Questa attività era stata preannunciata qualche giorno fa dal direttore generale dr. Dal Ben in sede di Conferenza dei Sindaci e rentra nel piano controlli sanitari stabiliti dalla Regione del Veneto- aggiunge Frizziero. Abbiamo già individuato una struttura adeguata, dove potranno essere effettuati in sicurezza i test da parte del personale sanitario dell’Ulss 3 Serenissima”.
In caso di positività al test rapido, a stretto giro verrà eseguito anche il tampone rinofaringeo.




