Coronavirus, a Chioggia arriva lo screening per la Polizia Locale e per gli appartenenti al volontariato

Scritto da il 20 aprile 2020 alle 17:04
tampone coronavirus

Un test rapido Anticorpi Anti 2019-NCoV verrà fatto nei prossimi giorni a 170 persone – tra personale della Polizia Locale, Protezione Civile comunale e appartenenti al volontariato – presso la sede della palestra della scuola Caccin.

A darne notizia è Luciano Frizziero, Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto 4 e assessore alle Politiche Sociali di Chioggia.

“Questa attività era stata preannunciata qualche giorno fa dal direttore generale dr. Dal Ben in sede di Conferenza dei Sindaci e rentra nel piano controlli sanitari stabiliti dalla Regione del Veneto- aggiunge Frizziero. Abbiamo già individuato una struttura adeguata, dove potranno essere effettuati in sicurezza i test da parte del personale sanitario dell’Ulss 3 Serenissima”.

In caso di positività al test rapido, a stretto giro verrà eseguito anche il tampone rinofaringeo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *