Colazione per asporto, si cambia ancora: cappuccino si ma solo con la Brioche

Scritto da il 29 aprile 2020 alle 20:04
cappuccino e brioche

Nuovo colpo di scena, si alla colazione per asporto. In questo periodo tra Dpcm e ordinanze regionali e come queste vengono recepite a livello locale, la confusione regna sovrana. Se solo l’altro ieri il sindaco aveva informato che non era possibile la vendita di caffè e cappuccino, nemmeno da asporto, è arrivata ora una parziale marcia indietro attraverso una comunicazione del dirigente Gianni Favaretto.

Si alle bevande se tale vendita è effettuata unitamente a cibo. Insomma si può acquistare anche il cappuccino o il caffè ma solo se si compra una brioche o almeno una pasticcino mignon. A quanto si apprende l’Unità di crisi ha fornito i chiarimenti ed ora si può tornare a fare colazione completa. Naturalmente rispettando rigorosamente il divieto di consumare il tutto lontano dalle attività commerciali. Quindi si può portare la colazione in ufficio, casa o macchina. Alle attività anche l’onere di evitare l’assembramento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *