Chioggia, i positivi sono 130

Scritto da il 5 aprile 2020 alle 19:04
Schermata 2020-04-05 alle 18.43.59

Il sindaco Alessandro Ferro ha aggiornato nella giornata di domenica la situazione contagi da Covid-19 a Chioggia: i casi positivi accertati sono ora 130. Nel suo video postato su Facebook nella pagina istituzionale del Comune di Chioggia il primo cittadino ha lasciato ampio spazio anche alla situazione della casa di riposo F.F. Casson, dove nella giornata di ieri sono arrivati i risultati di un numero significativo di tamponi di quelli effettuati domenica scorsa: sui120 esaminati, 19 risultano positivi.

Il primo cittadino, su richiesta di alcuni operatori della casa di riposo, ha anche annunciato di aver trovato un alloggio temporaneo per ospitare coloro che temendo di contagiare i propri famigliari, hanno deciso di non tornare a casa. Questo anche se erano risultati negativi al tampone.

I risultati definitivi sui tamponi dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì.

Da segnalare che in queste ore nessuna persona positiva al coronavirus è ricoverata all’ospedale di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Balatonyi Barbara Alexandra

    6 aprile 2020 at 13:37

    Condoglianza von Ungheria!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *