- Chioggia, un centinaio di fenicotteri rosa all’altezza del ponte translagunare
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà quest’anno tocca anche Chioggia
- Giornata mondiale delle api, la festa dei bambini della Primaria Ballarin di Valli
- Volley, dopo un grande campionato la Fersino confermata a Novara
- Un bambino si è perso? Ulss 3 lancia “With Me”, il braccialetto per ritrovarlo subito
- Sarà un fine settimana caldissimo, temperature come a luglio
- Palio della Marciliana il 19 giugno la diretta televisiva su Rai3
- Entra nello staff Indiga, cercano camerieri e pizzaiolo
- 250 alunni scoprono le bellezze del Forte San Felice
- Tampona un’auto e fugge, la polizia locale identifica il pirata
Chioggia, Covid-19: altri sei casi portano il totale a 190

A Chioggia salgono a 190 i casi di positività, sono ben sei in più nelle ultime 24 ore. La buona notizia è che almeno non ci sono nuovi decessi in città. Sono 441 invece i contatti in isolamento presso la propria abitazione.
Nella Provincia di Venezia i casi positivi fin qui registrati sono 1780. In questo momento sono 1229. Di questi 274 sono ricoverati, gli altri sono presso la propria abitazione. Soggetti in isolamento domiciliare: Nella nostra provincia, tra positivi e contatti, sono attualmente 3382.
In Veneto i casi positivi sono saliti a 13421, attualmente sono 10647 (793 i decessi). Di questi 1778 sono attualmente ricoverati (257 in terapia intensiva). 1525 le persone guarite/dimesse fino ad ora. Soggetti in isolamento in tutta la regione Veneto: 18567.