- Sicurezza, via libera alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia: un investimento da 5,4 milioni
- Chioggia celebra l’89° anniversario della fondazione della Polizia Locale. In arrivo le Body Cam
- Malattia renale cronica, giovedì a Chioggia uno screening ad accesso libero
- Chioggia, potenziate le corse della Linea 1 per i pendolari durante i lavori al ponte Cavanis
- Chioggia viaggia verso il futuro: presentati 5 nuovi autobus a metano
- Danza Aerea: trionfo per Sara Milan ai Regionali. Ora la sfida per il titolo italiano
- Servizio Civile Universale: Avis Chioggia apre le porte ai giovani.
- Codice della Strada: la regola del metro e mezzo per il sorpasso delle bici. Ecco cosa si rischia
- Ospedale di Chioggia, il DG Zuin: “Un modello di eccellenza e umanità”
- Chioggia, norme di convivenza civica: l’assessore Penzo incontra Ascom
Chioggia accoglie il nuovo commissario D’Addario
Dopo il suo arrivo in città lo scorso 6 aprile, il commissario Flavio D’Addario è stato ricevuto ieri mattina in Comune dal Sindaco Alessandro Ferro e dal Presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo. D’Addario in questa fase sarà affiancato da Rosario Gagliardi, attuale dirigente del commissariato di Chioggia.
«A nome della città rivolgo un caloroso benvenuto e faccio un grande augurio di buon lavoro al prossimo dirigente del Commissariato di Polizia di Chioggia – ha commentato il Sindaco Ferro -. Durante l’incontro di stamane ho espresso all’attuale commissario Gagliardi un ringraziamento per la preziosa ed impeccabile attività svolta a servizio e nell’interesse della collettività. Il momento che stiamo vivendo tutti noi non ha precedenti ed avere a fianco le forze dell’ordine ci aiuta nelle attività necessarie di contenimento del virus, come i controlli nel territorio».
Il presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo: «Sono certo che gli ottimi rapporti da sempre in essere fra Comune e Polizia di Stato proseguiranno nell’ottica della massima collaborazione e auspico che il dott. D’Addario possa vedere, nel corso del suo mandato, quanto prima terminato l’iter del trasferimento del Commissariato nella nuova sede da tutti attesa».




