- MTB, Marco Boscolo Chiodoro è campione provinciale
- Lievitiamo ospita gli artisti emergenti. Si inizia con Francesca de Antoni
- MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7
- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
Chioggia accoglie il nuovo commissario D’Addario
Dopo il suo arrivo in città lo scorso 6 aprile, il commissario Flavio D’Addario è stato ricevuto ieri mattina in Comune dal Sindaco Alessandro Ferro e dal Presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo. D’Addario in questa fase sarà affiancato da Rosario Gagliardi, attuale dirigente del commissariato di Chioggia.
«A nome della città rivolgo un caloroso benvenuto e faccio un grande augurio di buon lavoro al prossimo dirigente del Commissariato di Polizia di Chioggia – ha commentato il Sindaco Ferro -. Durante l’incontro di stamane ho espresso all’attuale commissario Gagliardi un ringraziamento per la preziosa ed impeccabile attività svolta a servizio e nell’interesse della collettività. Il momento che stiamo vivendo tutti noi non ha precedenti ed avere a fianco le forze dell’ordine ci aiuta nelle attività necessarie di contenimento del virus, come i controlli nel territorio».
Il presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo: «Sono certo che gli ottimi rapporti da sempre in essere fra Comune e Polizia di Stato proseguiranno nell’ottica della massima collaborazione e auspico che il dott. D’Addario possa vedere, nel corso del suo mandato, quanto prima terminato l’iter del trasferimento del Commissariato nella nuova sede da tutti attesa».