- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
Chioggia accoglie il nuovo commissario D’Addario
Dopo il suo arrivo in città lo scorso 6 aprile, il commissario Flavio D’Addario è stato ricevuto ieri mattina in Comune dal Sindaco Alessandro Ferro e dal Presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo. D’Addario in questa fase sarà affiancato da Rosario Gagliardi, attuale dirigente del commissariato di Chioggia.
«A nome della città rivolgo un caloroso benvenuto e faccio un grande augurio di buon lavoro al prossimo dirigente del Commissariato di Polizia di Chioggia – ha commentato il Sindaco Ferro -. Durante l’incontro di stamane ho espresso all’attuale commissario Gagliardi un ringraziamento per la preziosa ed impeccabile attività svolta a servizio e nell’interesse della collettività. Il momento che stiamo vivendo tutti noi non ha precedenti ed avere a fianco le forze dell’ordine ci aiuta nelle attività necessarie di contenimento del virus, come i controlli nel territorio».
Il presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo: «Sono certo che gli ottimi rapporti da sempre in essere fra Comune e Polizia di Stato proseguiranno nell’ottica della massima collaborazione e auspico che il dott. D’Addario possa vedere, nel corso del suo mandato, quanto prima terminato l’iter del trasferimento del Commissariato nella nuova sede da tutti attesa».




