Chioggia accoglie il nuovo commissario D’Addario

Scritto da il 10 aprile 2020 alle 12:04
polizia

Dopo il suo arrivo in città lo scorso 6 aprile, il commissario Flavio D’Addario è stato ricevuto ieri mattina in Comune dal Sindaco Alessandro Ferro e dal Presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo. D’Addario in questa fase sarà affiancato da Rosario Gagliardi, attuale dirigente del commissariato di Chioggia.

«A nome della città rivolgo un caloroso benvenuto e faccio un grande augurio di buon lavoro al prossimo dirigente del Commissariato di Polizia di Chioggia – ha commentato il Sindaco Ferro -. Durante l’incontro di stamane ho espresso all’attuale commissario Gagliardi un ringraziamento per la preziosa ed impeccabile attività svolta a servizio e nell’interesse della collettività. Il momento che stiamo vivendo tutti noi non ha precedenti ed avere a fianco le forze dell’ordine ci aiuta nelle attività necessarie di contenimento del virus, come i controlli nel territorio».

Il presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo: «Sono certo che gli ottimi rapporti da sempre in essere fra Comune e Polizia di Stato proseguiranno nell’ottica della massima collaborazione e auspico che il dott. D’Addario possa vedere, nel corso del suo mandato, quanto prima terminato l’iter del trasferimento del Commissariato nella nuova sede da tutti attesa».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *