Borgo San Giovanni: nuovi passaggi pedonali rialzati e si allunga la pista ciclabile

Scritto da il 2 aprile 2020 alle 14:04
borgo san giovanni

In concomitanza con i lavori di asfaltatura che partiranno nei prossimi giorni, l’assessore Alessandra Penzo ha annunciato anche due importanti novità sulle strade di Borgo San Giovanni, chieste dagli stessi abitanti.

La prima è la realizzazione di alcuni passaggi pedonali rialzati, per la sicurezza del quartiere. La seconda l’allungamento della pista ciclabile, che arriverà nei pressi della scuola superiore Cestari Righi (ragioneria) e che dovrà attendere la necessaria maturazione dell’asfalto per poter essere tracciata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Domenico Padoan

    5 aprile 2020 at 11:48

    Un passaggio rialzato non sarebbe male in vicinanza del ponte apribile dei Saloni visto la velocità che sfrecciano le macchine e moto.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *