Bocconi avvelenati? C’è paura tra i padroni di animali in via Cristoforo Colombo

Scritto da il 4 aprile 2020 alle 12:04
91854893_3180858618599211_1536870887716814848_n

Ancora segnalazioni questa mattina, in via Cristoforo Colombo e nelle zone limitrofe, di probabili bocconi avvelenati sulla strada. “Sembra carne macinata -ci ha segnalato Nicola Boscolo Pecchie – che questa mattina insieme ad altre persone che abitano nella zona ha trovato questi inquietanti bocconi sulla strada mentre faceva passeggiare il proprio amico a quattro zampe.

Una segnalazione che fa seguito a quelle dei giorni scorsi, quando erano stati abbandonati nella zona dei pezzi di würstel con delle pastiglie all’interno.
In totale sono stati raccolti questa mattina dodici pezzetti di carne, ma è consigliata prudenza a tutti coloro che frequentano la zona con i loro cani, visto anche il ripetersi di queste segnalazioni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *