Baldin e Stecco chiedono al governo: usiamo parte dei soldi della legge speciale per aiutare le aziende

Scritto da il 7 aprile 2020 alle 20:04
soldi

Baldin e Stecco chiedono al governo di usare parte dei soldi della legge speciale per aiutare le aziende: ”Siamo in contatto con il governo per aiutare le attività produttive del territorio clodiense”.

Scrivono in una nota congiunta: “L’iniezione di liquidità è un fattore importantissimo per la ripresa economica di tutte le attività. Le imprese possono beneficiare da subito di 25mila euro senza alcuna istruttoria. Per gli importi superiori vi è una copertura del 100%. Sono prestiti restituibili in 6 anni e a tasso 0.

Ma l’impegno non finisce qui. Abbiamo interpellato il governo affinché l’amministrazione comunale possa spendere parte del tesoretto della legge speciale, di circa 70 milioni di euro per interventi correnti anziché sole infrastrutture.

Sarebbero risorse fresche che potrebbero essere usate rapidamente per rimettere in pista le aziende del nostro territorio. Auspichiamo che venga fatto il possibile per liberare queste risorse in attesa che il governo stanzi nuove misure”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *