- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Baldin e Stecco chiedono al governo: usiamo parte dei soldi della legge speciale per aiutare le aziende

Baldin e Stecco chiedono al governo di usare parte dei soldi della legge speciale per aiutare le aziende: ”Siamo in contatto con il governo per aiutare le attività produttive del territorio clodiense”.
Scrivono in una nota congiunta: “L’iniezione di liquidità è un fattore importantissimo per la ripresa economica di tutte le attività. Le imprese possono beneficiare da subito di 25mila euro senza alcuna istruttoria. Per gli importi superiori vi è una copertura del 100%. Sono prestiti restituibili in 6 anni e a tasso 0.
Ma l’impegno non finisce qui. Abbiamo interpellato il governo affinché l’amministrazione comunale possa spendere parte del tesoretto della legge speciale, di circa 70 milioni di euro per interventi correnti anziché sole infrastrutture.
Sarebbero risorse fresche che potrebbero essere usate rapidamente per rimettere in pista le aziende del nostro territorio. Auspichiamo che venga fatto il possibile per liberare queste risorse in attesa che il governo stanzi nuove misure”.