- Pescheria al Minuto chiusa da lunedì 23/5 a mercoledì 25/5 per lavori
- Dall’8 luglio ritorna la Sagra del Pesce a Chioggia
- Baldin (M5S): «Poveri pur lavorando, al Veneto serve il salario minimo»
- Ritorna “Un palco per la Scuola”, i ragazzi protagonisti a teatro
- Petizione degli studenti dell’Olivi: “Serve un luogo per noi giovani”
- Sistemeremo la curva sud, l’annuncio del sindaco dopo la promozione sfuggita
- Le opere di Riccardo Albiero in mostra ad Hiroshima
- Offerte di lavoro, albergo e ristorante cercano personale
- Gli ultras attaccano l’amministrazione: striscioni contro le restrizioni per la partita di domenica
- Costituzione a scuola, i ragazzi della Paolo VI ricevuti in sala consiliare
Avis, una mascherina per ogni donazione di sangue

Un gesto di riconoscenza, in questa fase di emergenza, per chi dona il sangue: L’Avis di Chioggia regala una mascherina lavabile personalizzata. Un gesto per dire grazie a tutti i donatori e stimolare le donazioni.
“Ricordiamo che anche in questi giorni – spiegano da Avis Chioggia – è possibile fare la propria donazione di sangue, rispettando tutte le norme. Le modalità sono quelle tradizionali: può donare chi ha passato 90gg (uomo), 180 gg (donna) dall’ultima donazione”.
Si ricorda che l’attività di donazione del sangue e degli emocomponenti è attività sanitaria essenziale necessaria a garantire l’attività assistenziale di pazienti che necessitano di trasfusioni”. Quindi va bene l’autocertificazione per andare a donare, andare in sede e svolgere attività per la donazione.