- Rovigo-Chioggia, un treno investe ed uccide un toro
- Controlla la vista dei piccoli di casa, c’è la promo di Ottica Capello
- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
64enne senza mascherina reagisce ai controlli, ne risponderà alla procura della repubblica

Ieri sera un 64nne di Sottomarina è stato fermato per un controllo mentre passeggiava senza indossare la mascherina. Alla richiesta degli agenti delle generalità e del motivo per cui fosse in giro senza protezioni, l’uomo affermava che ci sono cose più importanti nella vita e si allontanava rapidamente costringendo gli operatori a seguirlo a piedi per centinaia di metri.
Al continuo rifiuto di fermarsi gli agenti decidevano di bloccare la persona che però si divincolava a lungo e violentemente cercando ancora di sottrarsi al controllo. L’uomo in stato di agitazione veniva fatto salire sull’auto della polizia locale e condotto in comando dove finalmente forniva la propria identità ed ammetteva di essersi comportato in quel modo per evitare le pesanti sanzioni previste dalle disposizioni in vigore. Oltre alle sanzioni amministrative previste dalle norme sul coronavirus, risponderà davanti alla procura della repubblica per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.