Zaia in conferenza stampa “Per quanto mi riguarda l’anno scolastico finisce qui”

Scritto da il 27 marzo 2020 alle 13:03
Scuola Paritaria Paolo VI Sottomarina (3)

Durante la tradizionale conferenza stampa dell’ora di pranzo, legata alla situazione coronavirus, il governatore del Veneto Luca Zaia, sollecitato dai giornalisti, ha espresso il suo parere sul tema scuola: “Per quanto mi riguarda l’anno scolastico finisce qui”.

«Penso che per quest’anno le scuole non riapriranno più- dice il Governatore -non metto a repentaglio la vita di persone e di giovani che, allo stato attuale diventerebbero, con i loro assembramenti, ulteriori focolai di contagio»

Il Ministro dell’Istruzione Azzolina  aveva dichiarato ieri che «si tornerà in classe solo se e quando ci saranno le condizioni».

Per fortuna è però confermato che l’anno accademico non andrà perso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *