News
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Spesa agli anziani, la Croce Rossa ripete l’iniziativa
Scritto da ChioggiaTV il 2 marzo 2020 alle 14:03
La Croce Rossa italiana sezione di Chioggia conferma anche questa settimana l’iniziativa proposta nel recente week end per aiutare la popolazione anziana in città, in questi giorni di emergenza coronavirus.
I volontari infatti, venerdì, sabato e domenica, consegneranno a casa la spesa alle persone che ne faranno richiesta. Questo per evitare che gli anziani, che sono la categoria più fragile ed esposta al virus, debbano uscire in luoghi pubblici ed altamente frequentati, con tutti i rischi del caso.
Per informazioni e prenotazioni chiamate la Croce Rossa allo 041 5544118