- Canoni demaniali 2008-2010: svolta in Cassazione per i balneari, via libera al rimborso del 70%
- Sottomarina, malore in spiaggia: 48enne salvato dal pronto intervento di tre giovani bagnini
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
“Restare a casa”, la Protezione Civile e la Polizia Urbana diffondono il messaggio con gli altoparlanti
Nel corso del pomeriggio sono tornate a girare le auto della Protezione Civile e della Polizia Urbana dotate di altoparlanti, per informare i cittadini di rimanere a casa.
La Protezione Civile ha coperto tutto il territorio del centro storico, mentre la Polizia Urbana si è occupata di Sottomarina e delle frazioni.
Nella giornata di ieri, c’era stata qualche polemica perché il Sindaco aveva fermato questo lavoro d’informazione. Alcuni consiglieri di maggioranza si erano addirittura dissociati da questa presa di posizione. Oggi invece sono tornate a compiere lo stesso lavoro. Il sindaco ha utilizzato anche l’Alert System per far arrivare a tutta la popolazione iscritta l’invito a non uscire.



