“Restare a casa”, la Protezione Civile e la Polizia Urbana diffondono il messaggio con gli altoparlanti

Scritto da il 12 marzo 2020 alle 18:03
corona virus chioggia

Nel corso del pomeriggio sono tornate a girare le auto della Protezione Civile e della Polizia Urbana dotate di altoparlanti, per informare i cittadini di rimanere a casa.

La Protezione Civile ha coperto tutto il territorio del centro storico, mentre la Polizia Urbana si è occupata di Sottomarina e delle frazioni.

Nella giornata di ieri, c’era stata qualche polemica perché il Sindaco aveva fermato questo lavoro d’informazione. Alcuni consiglieri di maggioranza si erano addirittura dissociati da questa presa di posizione.  Oggi invece sono tornate a compiere lo stesso lavoro.  Il sindaco ha utilizzato anche l’Alert System per far arrivare a tutta la popolazione iscritta l’invito a non uscire.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *