Ondata di furti, Ascom chiede l’aiuto delle forze dell’ordine

Scritto da il 26 marzo 2020 alle 20:03
Schermata 2020-03-26 alle 20.50.01

In una situazione economica già gravissima per le attività commerciali, non c’è certo bisogno anche di ulteriori inutile spese per riparare i danni causati da ladruncoli senza scrupoli. Per questo motivo Ascom Confcommercio chiede l’aiuto delle forze dell’ordine, per contrastare l’ondata di furti in città.

Dice Alessandro Da Re presidente Ascom: “Sappiamo di chiedere molto alle forze dell’ordine in un frangente come questo, visto l’enorme lavoro che anche loro stanno facendo in questi giorni di emergenza. Però davvero svegliarsi al mattino e trovare il proprio negozio visitato dai ladri, in momenti difficili come questo, è una bruttissima esperienza”.

Intanto anche nella notte c’è notizia di un nuovo furto, questa volta in un pubblico esercizio di Strada Madonna Marina. Nei giorni scorsi visitate attività anche di Borgo San Giovanni e del centro di Sottomarina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *