Nuovo decreto contro il coronavirus, entro sera dovrebbe arrivare una nota di chiarimento dal ministero

Scritto da il 8 marzo 2020 alle 16:03
Chioggia comune municipio

Il nuovo decreto contro il coronavirus firmato questa notte dal premier Conte ha lasciato numerosi dubbi e perplessità sulla sua corretta applicazione, non solo sui cittadini ma anche negli stessi amministratori locali. Il Comune di Chioggia, attraverso un post su Facebook, annuncia che in giornata dovrebbe arrivare dal Ministero una nota di chiarimento alle tante problematiche che in queste ore stanno emergendo e quindi occorre attendere ancora qualche ora prima di avere certezze.

Specifica intanto che nelle “comprovate esigenze lavorative” rientrano tutte le attività d’impresa, quindi il DPCM non determinerà il blocco delle attività produttive, delle attività lavorative, né tantomeno il blocco dei trasporti e della circolazione delle merci da e per le zone rosse.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *