M5S: Servono urgentemente tamponi a tappeto a Valli

Scritto da il 24 marzo 2020 alle 23:03
unnamed

Il Movimento 5 Stelle di Chioggia, attraverso il capogruppo Paolo Bonfà, incalza nuovamente la regione e il direttore dell’Ulss 3 Serenissima Dal Ben per aver un’attenzione particolare su Valli di Chioggia. “Servono urgentemente – scrive il capogruppo in una nota – tamponi a tappeto e una tensostruttura per dare assistenza e informazioni ai più anziani che non seguono i canali più immediati. Non ci si può permettere di aspettare per poi rincorrere le emergenze”.

Prosegue poi Bonfà: ”Non so quali dati abbia e comunichi Dal Ben. Mi giunge notizia che, nelle ultime due giornate, ci sono stati altri due cittadini di Valli ricoverati a Dolo e sopratutto altri due decessi. Mi è stata confidata la positività di altre due abitanti della frazione. Sono 4 nuovi casi in due giorni a Valli.

Capiamo che la zona rossa oggi si estende a tutto il Paese, ma se non interverremo tempestivamente sui focolai, l’estensione della zona rossa non vedrà mai ridurre i suoi confini”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *