Lavori sull’arenile per preparare l’estate, il sindaco chiede al prefetto

Scritto da il 29 marzo 2020 alle 21:03
spiaggia di sottomarina

In questi giorni gli operatori degli stabilimenti balneari hanno chiesto al sindaco un permesso speciale per poter intervenire negli stabilimenti balneari, fortemente colpiti dal vento. Non solo, serve anche attivarsi per preparare la spiaggia per la stagione estiva. Servono circa due mesi di lavoro, nella speranza che presto potremmo andare tranquillamente tutti al mare!

La richiesta degli operatori balneari è stata girata dal Sindaco al prefetto: “Ho interpellato il Prefetto affinché venga data la possibilità agli stabilimenti balneari di sistemare l’arenile dopo i forti venti di bora di questi giorni, in modo da far trovare la spiaggia pronta ed accogliente per la stagione estiva”, ha detto oggi il primo cittadino. L’argomento – ha proseguito Ferro – sarà anche all’ordine del giorno del prossimo incontro dei sindaci della costa veneta2.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *