- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
Ipercoop al Clodì, precedenza in coda a chi è in “prima linea”
L’ipermercato Coop presso il Parco Commerciale Clodì è aperto dal lunedì al sabato per tutti coloro che devono fare la spesa (chiuso la domenica).
Sono giorni molto difficili per chi lavora in prima linea nell’emergenza, per questo lo staff cerca di andare incontro a chi sta veramente facendo il possibile in questa situazione.
Per i medici, per il personale sanitario e anche per i volontari impegnati nell’iniziativa per la consegna della spesa a domicilio “L’unione fa la spesa”, sarà possibile avere la precedenza assoluta nelle code dei supermercati. Basterà mostrare il tesserino di riconoscimento.
L’emergenza Coronavirus sta mettendo in difficoltà tutto il Paese, ma soprattutto le fasce più fragili della popolazione, come gli anziani e le persone con problemi di salute, per le quali è fortemente raccomandato di non uscire di casa.
Coop Alleanza 3.0, insieme alle istituzioni e alle associazioni del territorio, per questo dà il via a un’iniziativa solidale per garantire la consegna gratuita della spesa alle persone impossibilitate a uscire. L’iniziativa è inserita nell’accordo quadro di Coop nazionale in collaborazione con l’Anci e la Protezione civile. Grazie al contributo economico riconosciuto da Coop alle associazioni, questo servizio è completamente gratuito per chi ne fa richiesta.
L’Ipermercato Coop è continuamente rifornito. Fare la spesa è necessario, farlo in modo responsabile lo è ancora di più!
Ecco alcuni consigli:
- fare la lista di quello che serve in modo da ridurre la permanenza all’interno del supermercato
- andare da soli
- indossare i guanti soprattutto al reparto ortofrutta
- rimanere almeno a 1 metro di distanza dalle altre persone