- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
- Dino Memmo, 60 anni di attività. La mostra aperta fino al 20 ottobre
- Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Chioggia rischia concretamente di perdere l’Università di Padova»
- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
Il Sindaco Ferro scrive a Ulss 3 e Regione: “I test vengano fatti al più presto a tutti i cittadini”
L’Amministrazione Comunale è impegnata su vari fronti per gestire al meglio l’emergenza Coronavirus. Tra le azioni intraprese, il Sindaco Ferro ha scritto oggi una lettera a Ulss 3 e alla Regione.
«La linea della Regione, ribadita anche oggi dal Presidente Zaia, è quella di fare i test a tappeto – dichiara Ferro – a Chioggia per il momento i tamponi sono stati somministrati al personale medico e sanitario e si continuano a fare ai cittadini in situazione di urgenza, ad esempio su una persona che sia soccorsa dal Suem118 con i sintomi del Coronavirus, o per le necessità di indagine epidemiologica. Fermo restando il ringraziamento per le attività in corso in un momento così difficile non solo per noi, ma per tutto il Paese, oggi ho scritto al direttore Dal Ben e al presidente Zaia affinché i test vengano fatti al più presto a tutti i cittadini del territorio clodiense, che sta attraversando una fase delicata per il numero di casi rilevati tra la popolazione (l’ultimo bollettino di ieri pomeriggio porta a 70 casi di positività e 6 decessi – dati Ulss 3).