Erika Baldin M5S: “La risposta di Zaia e dell’Ulss su Valli, non ci può bastare”

Scritto da il 27 marzo 2020 alle 14:03
Erika Baldin

Non soddisfa i cittadini e nemmeno la politica locale, la risposta del governatore del Veneto Zaia e della direzione dell’Ulss, sull’emergenza coronavirus a Valli di Chioggia.

In una nota Erika Baldin: “Oggi arriva finalmente la risposta alla mia lettera e a quella inviata dal gruppo consiliare di Chioggia, ma quanto scritto non ci rasserena e non ci può bastare”.
Continua la consigliera regionale pentastellata: “A prescindere da quali saranno le colpe che andranno accertate – parlo dei residenti che hanno violato la quarantena – vanno fatti i tamponi a tutti per evitare che vi siano altri possibili contagi e altre morti. ”.

“Zaia – chiude la Baldin – ne ha annunciato 20.000 al giorno, i primi 2.000 partano in zone ritenute possibili focolai, come questa di Valli di Chioggia. Dobbiamo ricordare che non essendo stato messo un regime preciso a Valli, tantissimi che potrebbero essere positivi ma asintomatici stanno lavorando, frequentando i mezzi pubblici per raggiungere il lavoro”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *