- Meteo Chioggia, stop al gran caldo!
- Cavanis in visita a Connection Italia, eccellenza nel mondo dei quadri elettrici
- 365 utenti ogni anno agli Ambulatori Tabagismo dell’Ulss 3.
- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
- Domenica il mercato a Chioggia, spostata la data per gli screening gratuiti
Erika Baldin M5S: “La risposta di Zaia e dell’Ulss su Valli, non ci può bastare”

Non soddisfa i cittadini e nemmeno la politica locale, la risposta del governatore del Veneto Zaia e della direzione dell’Ulss, sull’emergenza coronavirus a Valli di Chioggia.
In una nota Erika Baldin: “Oggi arriva finalmente la risposta alla mia lettera e a quella inviata dal gruppo consiliare di Chioggia, ma quanto scritto non ci rasserena e non ci può bastare”.
Continua la consigliera regionale pentastellata: “A prescindere da quali saranno le colpe che andranno accertate – parlo dei residenti che hanno violato la quarantena – vanno fatti i tamponi a tutti per evitare che vi siano altri possibili contagi e altre morti. ”.
“Zaia – chiude la Baldin – ne ha annunciato 20.000 al giorno, i primi 2.000 partano in zone ritenute possibili focolai, come questa di Valli di Chioggia. Dobbiamo ricordare che non essendo stato messo un regime preciso a Valli, tantissimi che potrebbero essere positivi ma asintomatici stanno lavorando, frequentando i mezzi pubblici per raggiungere il lavoro”.