Ecocentri chiusi fino al 4 Aprile

Scritto da il 12 marzo 2020 alle 12:03
rifiuti ingrombranti

Veritas rende noto che fino al 4 Aprile tutti gli ecocentri ed ecomobili resteranno chiusi.

La misura, che potrà essere prorogata in caso di rinnovo del decreto #iorestoacasa del presidente del Consiglio relativo all’emergenza Coronavirus-Covid 19, è necessaria a causa dell’eccessivo afflusso di persone nelle strutture, registrato in questi giorni, nonostante la prescrizione di uscire solo per motivi di lavoro, salute, necessità o spese alimentari.

Il massiccio afflusso, infatti, non garantisce il rispetto della distanza di sicurezza tra i cittadini e gli operatori di Ecocentri ed Ecomobili, né permette di contingentare gli accessi, come previsto dal decreto.

È tassativamente vietato scaricare rifiuti e ingombranti davanti all’ingresso degli Ecocentri che, anche se chiusi, rimangono comunque videosorvegliati. Si raccomanda ovviamente di non abbandonate rifiuti ingrombranti nei pressi dei cassonetti e di continuare a rispettare la raccolta differenziata. Oggi più che mai, considerata la situazione di emergenza sanitaria, Veritas fa appello al senso civico di tutti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *