- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
- Sabato 15 marzo arrivano i carri a Sottomarina, scopri tutti quelli in sfilata
- Mimose in piazza per l’8 marzo, l’iniziativa di Insieme ArTe Amare Chioggia e le 0–100
- Museo Civico, 8 marzo: anche i bambini celebrano la donna. Un laboratorio creativo sulla Mimosa
- Alessandro Borghese celebra Chioggia con un post social: “Un gioiello incastonato tra lagune e canali”
- Centro per l’Impiego: Recruiting Day a Chioggia, una giornata per selezionare i lavoratori per l’estate
È ufficiale, niente mercato. Nella notte la decisione del sindaco Ferro

Il tradizionale mercato di Chioggia questa settimana non ci sarà ed è stato sospeso fino al 3 aprile.
Ieri All’ora di pranzo il sindaco Ferro, sulla pagina del Comune di Chioggia, aveva tenuto una diretta per rispondere ai quesiti dei cittadini. Alla domanda ricorrente sull’eventuale svolgimento del mercato, il primo cittadino aveva spiegato che non era stata ancora presa una decisione definitiva, aggiungendo di aver inviato una richiesta di delucidazioni al ministro ed al prefetto per avere un pronunciamento chiaro sull’opportunità o meno di svolgere l’abituale appuntamento settimanale.
Il sindaco Ferro aveva però fatto intendere di voler tenere la stessa linea degli altri sindaci della Ulss 3 che avevano deciso di non sospendere le attività mercatali. Una posizione che ha provocato molte perplessità sui social e malumori tra la stessa amministrazione e le associazioni di categoria.
Ieri in tarda serata, dopo un concitato pomeriggio di incontri, telefonate e colloqui, la decisione del primo cittadino, comunicata via social: il mercato non si farà fino al 3 aprile.
Vito
11 marzo 2020 at 09:14
Bravo Ale oltre il cognome anche il polso
Marco
11 marzo 2020 at 10:11
Penso che doveva gia farla giorni fa questa decisione visto la situazione