Don Massimo Fasolo è stato portato all’ospedale di Padova

Scritto da il 10 marzo 2020 alle 21:03
88316761_2614911855433261_8708430051047112704_n

C’è ancora apprensione per lo stato di salute di don Massimo Fasolo, il parroco di Conche e Valli di Chioggia, positivo al coronavirus.

Dopo il ricovero in serie condizioni all’ospedale di Piove di Sacco, oggi è avvenuto il trasferimento a Padova dove potrà proseguire le cure. Ad informare i parrocchiani è lo stesso fratello di don Massimo, Fiorenzo Fasolo, attraverso un gruppo Facebook.  I suoi aggiornamenti sono quotidiani.

C’era grande preoccupazione per il trasferimento, un momento potenzialmente pericoloso viste le condizioni di don Massimo. Per fortuna è andato tutto per il meglio, ed il fratello ha annunciato che domani vedrà i medici e sarà quindi in grado poi di dare maggiori informazioni sul quadro clinico di don Massimo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *