- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
- Domenica il mercato a Chioggia, spostata la data per gli screening gratuiti
- Quarta dose, scarsa l’adesione. L’Ulss scrive ad anziani e persone fragili
- Grazie ai volontari ha riaperto San Domenico, numerosi i turisti in visita
- Sostituito il telone della pescheria, domani la riapertura
Don Massimo Fasolo è stato portato all’ospedale di Padova

C’è ancora apprensione per lo stato di salute di don Massimo Fasolo, il parroco di Conche e Valli di Chioggia, positivo al coronavirus.
Dopo il ricovero in serie condizioni all’ospedale di Piove di Sacco, oggi è avvenuto il trasferimento a Padova dove potrà proseguire le cure. Ad informare i parrocchiani è lo stesso fratello di don Massimo, Fiorenzo Fasolo, attraverso un gruppo Facebook. I suoi aggiornamenti sono quotidiani.
C’era grande preoccupazione per il trasferimento, un momento potenzialmente pericoloso viste le condizioni di don Massimo. Per fortuna è andato tutto per il meglio, ed il fratello ha annunciato che domani vedrà i medici e sarà quindi in grado poi di dare maggiori informazioni sul quadro clinico di don Massimo.