- AVIS Chioggia, premiati i donatori: nel 2024 sono state 4.225 le donazioni
- Chioggia, completato il primo innalzamento delle gru Goliath da 800 tonnellate
- La Luce della Pace da Betlemme è arrivata a Chioggia
- Natale a Chioggia: grande successo per il palazzo di Babbo Natale
- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
Don Massimo, arrivano buone notizie: “Si sta svegliando”
Buone notizie dall’ospedale di Padova dove è ricoverato don Massimo Fasolo, parroco di Valli di Chioggia e Conche. “Lentamente si sta svegliando, la respirazione è stabilizzata e la lastra è migliorata”, lo scrive il fratello Fiorenzo in un post Facebook, dove aggiorna sulle condizioni di salute di don Massimo.
“I medici – continua Fiorenzo sul post – sono contenti. Tutto ciò è frutto anche della decisione di somministrare da ieri un nuovo farmaco sperimentale”.
Il fratello di don Massimo chiede un supporto anche per i Medici ed il Personale sanitario che definisce, a ragione, dei veri eroi in questi giorni: “ci chiedono preghiera”, scrive Fiorenzo, invitando la comunità a sostenere così i medici in prima linea.




