Dalla Cina arrivano le mascherine per la protezione civile e la polizia Locale

Scritto da il 21 marzo 2020 alle 12:03
mascherina-coronavirus

Grazie all’aiuto di un ingegnere chioggiotto che lavora in Cina, il dirigente del settore Lavori Pubblici Stefano Penzo è riuscito a far arrivare qualche centinaio di mascherine che saranno utilissime per proteggere il personale della polizia locale e i volontari della protezione civile dal coronavirus, durante lo svolgimento dell.
L’assessore Alessandra Penzo ha già annunciato che stanno arrivando altre mascherine, di tipo ffp2, che sono attualmente ferme alla dogana: “Dovrebbero arrivare i primi giorni della prossima settimana. Anche queste verranno donate alla protezione civile e alla Polizia Locale, per le attività in essere”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *