Coronavirus: preoccupazione a Valli, si teme un focolaio

Scritto da il 17 marzo 2020 alle 14:03
unnamed

Sono giorni di ansia e paura per la comunità di Valli che conta già un morto con il coronavirus e con il parroco ricoverato da giorni in terapia intensiva a Padova.

Un’ansia alimentata anche da voci di popolo che parlano di diversi contagi. Una sensazione che, secondo quanto riferito da alcuni abitanti, trova conferma dal continuo passaggio della ambulanze.

Una preoccupazione raccolta dal Capogruppo del M5S Paolo Bonfà che scrive in una nota: “Valli di Chioggia come Vo’ Euganeo”.
E poi lancia un appello urgente al Sindaco, al Prefetto e al Governatore del Veneto Luca Zaia: ” La frazione oramai è un focolaio accertato. Si mettano immediatamente in campo le stesse azioni che si sono adottate a Vò Euganeo, dove ora, dopo molti sacrifici per popolazione ed imprese, i risultati sono evidenti. Chiediamo vengano effettuati tamponi a tappeto e venga messa a disposizione una tensostruttura di assistenza e informazione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *