Coronavirus, non si fermano i cantieri allo stadio Ballarin e al mercato ittico all’ingrosso

Scritto da il 21 marzo 2020 alle 14:03
88218253_1837347626401486_6443708974280736768_n

I cantieri in città non si fermano, lo ha annunciato in questo ore l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo.

“Per quanto riguarda i cantieri aperti – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – è stata concessa una sospensione limitata, finalizzata a dare il tempo utile alle imprese per adeguarsi alle misure di sicurezza per contenere il contagio da Coronavirus. Per quanto riguarda, invece, i pasti degli operai al lavoro, la ditta che svolge il servizio mensa per le nostre scuole, ora a regime di sospensione, si è resa disponibile a prepararli a carico delle ditte che ne faranno richiesta tramite i nostri uffici. Attualmente i cantieri operativi in città sono allo stadio Aldo e Dino Ballarin (primo lotto, con il completo rifacimento della tribuna nord) e al mercato ittico all’ingrosso (rifacimento del piazzale esterno).

Nelle scuole – prosegue l’assessore Penzo – approfittando del momento di chiusura, stiamo cercando di anticipare il secondo lotto dei bagni della Don Milani, che era in programma questa estate e la facciata della Todaro, già appaltata, compatibilmente con l’organizzazione della ditta. Inoltre, sempre in accordo con i dirigenti scolastici, stiamo predisponendo vari lavori di manutenzione segnalatici tramite Sos scuola. Infine, per quanto riguarda il piano delle asfaltature, la ripartenza è condizionata dalla riattivazione delle attività delle ditte che forniscono il materiale. Spero si tratti ancora di qualche giorno di attesa».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *