Coronavirus, il sindaco annuncia i dati ufficiali: 70 contagiati e 6 decessi

Scritto da il 24 marzo 2020 alle 20:03
Schermata 2020-03-24 alle 19.58.37

Il sindaco, nel tardo pomeriggio di oggi, ha pubblicato un nuovo video sulla pagina Facebook del Comune di Chioggia per annunciare i numeri ufficiali di contagi e morti dell’emergenza coronavirus.

Il primo dato che emerge è che ufficialmente i morti con coronavirus sono 6 secondo quanto dichiarato dall’Ulss 3 e i contagi salgono a 70. Nelle ultime ore quindi un notevole balzo dei positivi.

“Come Sindaco voglio esprimere il mio personale dolore – ha detto Alessandro Ferro – e anche il cordoglio della Giunta, del Presidente del Consiglio e dell’intero Consiglio comunale per tutti i cittadini che, a causa di questa emergenza, hanno perso dei loro affetti, dei loro cari. Siamo vicini anche a chi sta affrontando con coraggio questa malattia e a tutti coloro che si stanno adoperando senza sosta affinché questa emergenza sia affrontata, fermata e superata.

L’amministrazione comunale sta facendo tutto quanto è possibile nelle sue competenze per affrontare questa emergenza, che coinvolge e trasforma la vita di tutti noi da un mese a questa parte. Non abbandoniamo mai la speranza e la fiducia nel futuro. Seguiamo insieme le regole e le indicazioni impartite dalle autorità sanitarie, anche se ci costano dei sacrifici. Usciremo insieme da questa emergenza ancora più forti di prima e, in più, con la consapevolezza che uniti possiamo farcela”.

Nel video il sindaco annuncia 69 casi e 5 decessi, il dato è poi stato aggiornato sulla pagina del Comune di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *