Coronavirus, al via la campagna “Tamponi on The Road

Scritto da il 14 marzo 2020 alle 21:03
tampone coronavirus

Nella quotidiana conferenza stampa sulla situazione coronavirus, Luca Zaia, presidente del Veneto ha annunciato la campagna “Tamponi on The Road”, per controllare le persone anche per strada, fuori dai supermercati, ed il  personale stesso dei supermercati. Più positivi troviamo, più ne isoliamo e meno diffusione averemo ha detto il governatore del Veneto.

“Abbiamo fatto 29 mila tamponi, siamo la comunità che ha fatto più tamponi per milione di abitanti a livello mondiale – prosegue soddisfatto Zaia-. La Corea, di cui tanto si parla, viene dopo i veneti per numero tamponi“.

Anche la Polizia di Stato, attraverso il Segretario Generale Regionale FSP POLIZIA VENETO Mauro Armelao, chiede controlli di questo tipo sul personale che opera su strada.

“Abbiamo letto con piacere che il Governatore del Veneto Luca Zaia sta partendo con il progetto dei tamponi “On the Road”- scrive Armelao in una nota – per questo chiediamo a lui di poter inserire per primi i nostri colleghi che lavorano su strada al fine di isolare eventuali positivi al fine di salvaguardare la funzionalità di interi Uffici della Polizia di Stato. La gente – prosegue

il Segretario Generale Regionale FSP POLIZIA VENETO – può scegliere di rimanere a casa tranquilla, ma ci sono delle professioni che ti obbligano a dover andare a lavorare ogni sacrosanto giorno, per questo chiedo al Governatore che inserisca nella lista delle priorità del tampone on the road le forze dell’ordine che lavorano su strada, in egual misura del personale sanitario.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *