Coronavirus: 51 i casi di positività, tre i deceduti dall’inizio dell’epidemia

Scritto da il 22 marzo 2020 alle 16:03
sindaco ferro

Il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro ha aggiornato i cittadini sull’andamento della diffusione del coronavirus in città. Lo ha fatto con una nuova diretta social, dove ha anche parlato della distribuzione delle mascherine “Made in Veneto”, che inizia proprio oggi dalle frazioni di Valli e Piovini ed annunciando la chiusura delle attività di vendita al dettaglio attraverso apparecchiature  automatiche.

Per quanto riguarda il bilancio dei contagi, i numeri sono ancora in salita, 51 le persone trovate positive al coronavirus secondo l’ultimo dato disponibile, che è quello di sabato pomeriggio 21 marzo.

Sale anche il tragico bilancio dei deceduti con il coronavirus che arriva a tre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *