Chioggia, si segnalano casi di servizi estetici abusivi

Scritto da il 13 marzo 2020 alle 17:03
capelli

In questi giorni di emergenza, con moltissime attività chiuse, tra cui saloni di parrucchieri e centri estetici, ci segnalano l’aumento di attività abusiva presso case private. Pare infatti che il “mercato nero dei capelli e delle unghie”- ovviamente già di per sè illegale- non si sia fermato nemmeno con i recenti divieti dovuti all’emergenza coronavirus.

È importante evidenziare che effettuare questi servizi a domicilio senza alcuna abilitazione ed “in nero”- oltre ad essere vietato- in questo particolare periodo storico è anche pericoloso per la salute pubblica. Passare di casa in casa può infatti veicolare la diffusione del virus.

Si raccomanda a tutti la massima prudenza ed il rispetto delle regole.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Antonia

    15 marzo 2020 at 14:44

    Se fosse per me le parrucchiere sarebbero già in fallimento!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *