Chioggia, fino al 3 aprile parcheggi “blu” gratuiti

Scritto da il 26 marzo 2020 alle 12:03
$Parcheggio

Il Comune di Chioggia- tramite ordinanza- dichiara la temporanea sospensione del pagamento dei parcheggi pubblici affidati in gestione a SST Spa. in tutto il territorio cittadino.

Dichiara il Sindaco: “Il provvedimento è pensato soprattutto per facilitare gli spostamenti dei cittadini, che hanno necessità di muoversi da casa per lavoro, anche in questo periodo di contenimento per la prevenzione della diffusione del Coronavirus.”

La gratuità sarà attiva fino al 3 aprile 2020 (o fino al termine successivo, che verrà indicato nell’eventuale D.P.C.M. di proroga delle attuali misure di contenimento del coronavirus)

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *