Chioggia, due decessi per Covid 19 annunciati questa sera

Scritto da il 31 marzo 2020 alle 22:03
tampone coronavirus

L’Ulss 3 ha reso noto in serata il bilancio aggiornato per quanto riguarda il Covid 19. Brutte notizie per Chioggia, con ben due decessi. Durante la notte ha perso la vita all’ospedale di Dolo un signore di 77 anni, mentre all’ospedale di Chioggia ha perso la vita un’81enne.

I pazienti ricoverati per coronavirus in provincia sono 294, dei quali 59 in terapia intensiva. Ecco come sono suddivisi: 64 all’Angelo di Mestre, 18 al Ss. Giovanni e Paolo di Venezia, 11 a Mirano, 108 a Dolo, 27 a Villa Salus e 66 a Jesolo. A questi si aggiungono 14 persone collocate nella casa di cura Rizzola di San Donà, che accoglie pazienti in fase di dimissione, con sintomi non gravi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *