Chioggia: chiusi fino al 3 aprile i distributori automatici

Scritto da il 22 marzo 2020 alle 15:03
Schermata 2020-03-22 alle 15.20.42

Con un’ordinanza emessa questa mattina dall’ufficio commercio di Chioggia, si chiudono i tre distributori automatici presenti nel territorio. La motivazione è che sono causa di assembramento e quindi possono essere pericolosi per la diffusione del coronavirus.

Si legge nell’ordinanza: “il frequente assembramento di avventori si verifica sia nelle ore diurne sia in quelle notturne, poiché tali locali – sia per la modalità di vendita, sia per le loro caratteristiche strutturali derivanti dalla modalità di vendita – non sono presidiati in alcun modo”.

Per questo motivo, si legge ancora, c’è la “sospensione dell’attività di vendita al dettaglio mediante apparecchi automatici effettuata in appositi locali ad essa adibiti in modo esclusivo, per assicurare e garantire la tutela di sovraordinati interessi pubblici, quali la salute dei cittadini e l’incolumità delle persone.

Gli esercizi esistenti con questo tipo di modalità a Chioggia sono attualmente tre: uno in Corso del Popolo, uno in Via Roma ed uno in Strada San Marco, gestiti per altro dalla stessa società.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *