- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Boscolo Kristian: “I distributori automatici erano già stati chiusi da sabato sera. Inutile la notifica di oggi”
Boscolo Kristian, il titolare dei tre punti di distribuzione automatica presenti in città, ha scritto alcune righe a Chioggiatv, per chiarire alcuni aspetti sulla chiusura dei tre negozi, fino al 3 aprile, come conseguenza di possibili assembramenti al loro interno.
Ci scrive Kristian: “I negozi sono stati chiusi già da ieri sera ed è stato affisso il decreto alla porta. Infatti, in base alle decisioni prese dal governatore del Veneto Zaia in data 20 Marzo, i negozi sarebbero già stati chiusi a partire dalla giornata di oggi e per il decreto emanato dal presidente del consiglio Conte ieri sera, avremmo comunque prolungato la chiusura fino al 3 aprile (o comunque fino a data da definire in base ai futuri aggiornamenti).
Ho trovato inutile l’ordinanza dell’ufficio commercio e che un vigile sia venuto sino a casa per notificare la la chiusura oggi alle ore 13, quando i negozi erano già stati chiusi da ieri sera.
Tra le altre cose – aggiunge Kristian Boscolo – abbiamo ricevuto, come penso tutti gli esercizi aperti, controlli in data 19 marzo alle ore 7 della mattina da parte della polizia municipale della nostra città. Hanno constatato che le pulizie venivano fatte in modo corretto utilizzando i dpi necessari e ci è stato detto solamente di aggiungere le linee a terra. Allora mi chiedo, come mai in quella occasione non è stato fatto presente il problema relativo agli assembramenti?
In ogni caso – chiude il titolare dei tre negozi – come già anticipato nella giornata di sabato, i negozi sono chiusi a partire da oggi fino a data da destinarsi.




