Boscolo Kristian: “I distributori automatici erano già stati chiusi da sabato sera. Inutile la notifica di oggi”

Scritto da il 22 marzo 2020 alle 21:03
Schermata 2020-03-22 alle 15.20.42

Boscolo Kristian, il titolare dei tre punti di distribuzione automatica presenti in città, ha scritto alcune righe a Chioggiatv, per chiarire alcuni aspetti sulla chiusura dei tre negozi, fino al 3 aprile, come conseguenza di possibili assembramenti al loro interno.

Ci scrive Kristian: “I negozi sono stati chiusi già da ieri sera ed è stato affisso il decreto alla porta. Infatti, in base alle decisioni prese dal governatore del Veneto Zaia in data 20 Marzo, i negozi sarebbero già stati chiusi a partire dalla giornata di oggi e per il decreto emanato dal presidente del consiglio Conte ieri sera, avremmo comunque prolungato la chiusura fino al 3 aprile (o comunque fino a data da definire in base ai futuri aggiornamenti).

Ho trovato inutile l’ordinanza dell’ufficio commercio e che un vigile sia venuto sino a casa per notificare la la chiusura oggi alle ore 13, quando i negozi erano già stati chiusi da ieri sera.

Tra le altre cose – aggiunge Kristian Boscolo – abbiamo ricevuto, come penso tutti gli esercizi aperti, controlli in data 19 marzo alle ore 7 della mattina da parte della polizia municipale della nostra città. Hanno constatato che le pulizie venivano fatte in modo corretto utilizzando i dpi necessari e ci è stato detto solamente di aggiungere le linee a terra. Allora mi chiedo, come mai in quella occasione non è stato fatto presente il problema relativo agli assembramenti?

In ogni caso – chiude il titolare dei tre negozi – come già anticipato nella giornata di sabato, i negozi sono chiusi a partire da oggi fino a data da destinarsi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *