News
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
- Ponte Fossetta, fase finale dei lavori: annunciate le date per asfaltature e collaudi
- Chioggia saluta il maresciallo Centonze
- Lezioni Regionali 2025: spostate alcune sezioni elettorali a Chioggia
- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
Rosolina, arrestati due chioggiotti per concorso in furto aggravato
Scritto da ChioggiaTV il 24 febbraio 2020 alle 14:02
I carabinieri di Rosolina hanno arrestato due chioggiotti per il reato di concorso in furto aggravato.
I due uomini, si tratta di S. N. di 30 anni e di N. M. di 28 anni, hanno entrambi dei precedenti di polizia. Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre stavano scavalcando la recinzione di un’abitazione di proprietà di un 60enne del luogo.
Immediatamente bloccati, sono stati trovati in possesso di refurtiva appena rubata, consistente in varia bigiotteria e un telefono cellulare. Gli arrestati sono poi stati accompagnati nelle camere di sicurezza della stazione di Adria in attesa della celebrazione del processo per direttissima.




