Operazione Tsunami, recuperato circa mezzo milione di euro frutto dello spaccio

Scritto da il 7 febbraio 2020 alle 14:02

A Chioggia si continua a parlare dell’operazione “Tsunami”, con un dispiegamento di forze dell’ordine mai visto in città. Tra i brillanti risultati dell’operazione anche il recupero di un’ingente quantità di droga e anche di soldi, frutto probabilmente dell’attività di spaccio.

Sono stati sequestrati solo nella giornata ieri complessivamente oltre 20 Kg di sostanze stupefacenti:  6 kg di cocaina in tre garage che si trovavano a Sottomarina nella disponibilità di Raffaele D’Ambrosio. Sono stati trovati anche oltre  15 kg di marijuana: 4 kg sequestrati a Cristian De Pascalis e  altri 9 kg trovati in un garage a Sottomarina a disposizione di Alessandro Carisi.

Ingentissimo il quantitativo di denaro contante recuperato. Nella disponibilità di Marco Di Bella sono stati rinvenuti  70.000 presso alcune abitazioni all’interno di una cassaforte ben nascosta e circa 170.000 euro circa in un garage all’interno di tre beauty-case custoditi in un’auto in stato d’abbandomo.

60.000 euro circa sono stati rinvenuti invece in un’abitazione nella disponibilità di Raffaele D’Ambrosio e 40.000 euro circa in casa di Sandro Furlan. Sommati ad altri ritrovamenti, il totale è di ben oltre  mezzo milione di euro in denaro contante.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *