- MTB, Marco Boscolo Chiodoro è campione provinciale
- Lievitiamo ospita gli artisti emergenti. Si inizia con Francesca de Antoni
- MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7
- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
Operazione Tsunami, recuperato circa mezzo milione di euro frutto dello spaccio
A Chioggia si continua a parlare dell’operazione “Tsunami”, con un dispiegamento di forze dell’ordine mai visto in città. Tra i brillanti risultati dell’operazione anche il recupero di un’ingente quantità di droga e anche di soldi, frutto probabilmente dell’attività di spaccio.
Sono stati sequestrati solo nella giornata ieri complessivamente oltre 20 Kg di sostanze stupefacenti: 6 kg di cocaina in tre garage che si trovavano a Sottomarina nella disponibilità di Raffaele D’Ambrosio. Sono stati trovati anche oltre 15 kg di marijuana: 4 kg sequestrati a Cristian De Pascalis e altri 9 kg trovati in un garage a Sottomarina a disposizione di Alessandro Carisi.
Ingentissimo il quantitativo di denaro contante recuperato. Nella disponibilità di Marco Di Bella sono stati rinvenuti 70.000 presso alcune abitazioni all’interno di una cassaforte ben nascosta e circa 170.000 euro circa in un garage all’interno di tre beauty-case custoditi in un’auto in stato d’abbandomo.
60.000 euro circa sono stati rinvenuti invece in un’abitazione nella disponibilità di Raffaele D’Ambrosio e 40.000 euro circa in casa di Sandro Furlan. Sommati ad altri ritrovamenti, il totale è di ben oltre mezzo milione di euro in denaro contante.